Corsi Finanziati

La Filadelfia School of English, in collaborazione con ENFIP Piemonte, offre corsi di lingua per aziende e privati, finanziati a voucher dai fondi europei, regionali e provinciali del bando della formazione continua a domanda individuale (F.C.I.).

 

CORSI DI LINGUE

FINANZIATI AL 70%

DALLA CITTA METROPOLITANA DI TORINO*

PAGHI SOLO IL 30%

 

*Per i lavoratori occupati. I corsi sono gratuiti per inoccupati/disoccupati individuati dai servizi per l’impiego della Città metropolitana di Torino e inseriti in percorsi di collocazione/ricollocazione professionale, con ISEE fino a € 10.000,00 (il voucher può coprire l’intero costo del corso).

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI 2016 FINANZIATI all’80-100% DALLA Città Metropolitana DI TORINO - AFFRETTATEVI A FORMALIZZARE LE ISCRIZIONI - Le domande saranno finanziate fino alla concorrenza dei posti disponibili per ciascun corso avviato e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie a disposizione della Città Metropolitana di Torino.

 

Per informazioni:

Tel 011/9575026

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I destinatari

 

Persone Fisiche:

  • Lavoratori/trici occupati, domiciliati nel territorio regionale, di imprese pubbliche o private localizzate in Piemonte.
  • Giovani e adulti inoccupati/disoccupati individuati dai Centri per l'impiego tra coloro che partecipano o stanno terminando un progetto di collocazione e/o ricollocazione (l'assegnazione del voucher non può avvenire su richiesta diretta dell'utente interessato)

Operatori, per la formazione dei propri addetti:

  • Piccole- Medie Imprese (meno di 250 persone, il cui fatturato annuo non supera i 50 milioni di Euro oppure il cui totale di bilancio annuo non supera i 43 milioni di Euro ) e, in generale, i datori di lavoro a esse assimilabili (associazioni, fondazioni, studi professionali) localizzati in provincia di Torino;
  • I comuni di piccole dimensioni, e le relative forme associative della provincia di Torino. Per piccoli comuni si intendono i comuni al di sotto dei cinquemila abitanti.

 

La definizione generale di lavoratori comprende, oltre ai dipendenti a tempo indeterminato, anche quelli inquadrati con contratto di lavoro a tempo parziale, a tempo determinato o di collaborazione coordinata e continuativa nonché inseriti nelle tipologie contrattuali a orario ridotto, modulato o flessibile, a progetto, in cassa integrazione guadagni straordinaria o in mobilità . Sono inoltre compresi i lavoratori autonomi titolari di partita IVA.

Via Pavia 11/B - Rivoli - Cascine Vica (TO)

Tel-Fax 011/9575026

Email: info@filadelfiaschool.it

news


Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.