L’abito sposo classico può essere composto da tre pezzi, pantaloni, giacca lunga poco sotto al fianco e gilet (o panciotto), o da due pezzi, senza il gilet. Il tessuto usato è uguale per tutti gli elementi del completo, ma non è necessariamente dello stesso colore. L’abito si completa con camicia bianca e cravatta elegante.
I colori più adatti per l’abito classico sono il grigio e blu scuro, oppure il nero, ma anche il grigio chiaro. Chi vuole osare, ma non troppo, potrà giocare con le diverse sfumature dei colori classici o inserire un dettaglio più sgargiante.
L’abito da sposo bianco si presta a matrimoni estivi e agli sposi più giovani e originali. Ma anche marrone damascato, beige, bordeaux… per chi vuole uscire dagli schemi.
I nostri consulenti esperti sono pronti ad accompagnarti in questo viaggio di scoperta, creando un’esperienza personalizzata, in cui l’attenzione ai dettagli e la conoscenza approfondita delle tendenze più attuali si fondono per tradursi nell’abito perfetto per te e per le tue nozze.