PVC IRIDIUM

PVC IRIDIUM

Le finestre Iridium in PVC ThermoFibra, offrono una notevole lista di vantaggi in confronto ai serrementi di tipo standard.
I profili vengono estrusi dall’azienda austriaca Deceuninck, leader del settore e ideatrice del sistema esclusivo in ThermoFibra, l’assemblaggio avviene interamente in Italia presso stabilimenti nostrani e manodopera di operai qualificati.

Iridium in ThermoFibra a 6 camere, presenta un profilo ridotto del 10% in confronto al classico infisso in PVC, e questo determina una maggiore luce di ingresso. Inoltre il design arrotondato e curato lo rende un elemento di design dalla classe superiore.

Iridium in ThermoFibra è più leggero del 40% se paragonato a un normale serramento, e questo ne determina un peso inferiore sulle cerniere, una maggiore manovrabilità e complessivamente una durata maggiore nel tempo.

Il telaio presenta un rinforzo termico in PVC coestruso che va a sostituire il classico rinforzo in acciaio, garantendo una trasmittanza termica di livello superiore.
Il profilo viene rinforzato con dei cavi di acciaio che gli conferiscono un alta rigidità e resistenza ai carichi dinamici

Nell’anta non è più presente lo scatolato di acciaio, ma dei rinforzi in fibra di vetro, che garantisce una prestazione termica senza rivali, oltre a di un peso estremamente ridotto.

L’ampia gamma di colori disponibili copre tutte le esigenze in termini di estetica, oltre a fornire una vastissima possibilità di abbinamento delle varie finiture

SPECIFICHE TECNICHE:
6 Camere interne
Rinforzo termico in fibra di vetro sull’anta
Rinforzo termico coestruso sul telaio
Cavi di acciaio stabilizzanti sul telaio
Trasmittanza termica Uf=0.98 w/m’k
Profili più leggeri del 40%
Profili più stretti del 10%
Disponibile a richiesta anche in triplo vetro
Microventilazione DI SERIE
Anta ribalta sull’ anta primaria DI SERIE
Vetri temprati antisfondamento DI SERIE
Vetrocamera riempito con gas Argon DI SERIE