La zanzariera con guida a scomparsa si propone con un innovativo sistema brevettato dalla rinomata azienda Bettio, leader di mercato per efficienza e qualità nel settore zanzariere, che porta con se molteplici vantaggi:
quando aperte, sono prive di una guida a terra, componente difficile da pulire e spesso causa di inciampi e impedimenti.
Inoltre non sono dotate di molla di ritorno, e questo comporta una migliore maneggevolezza: per esempio, se siamo in presenza di una portafinestra a due ante, non è necessario aprire sempre entrambe le ante per movimentare la zanzariera, in quanto è possibile lasciarla chiusa a metà, di fronte al montante della prima anta.
Il carroarmato, compare solo quando la zanzariera viene utilizzata.
Si tratta di un brevetto di incredibile robustezza, fornito con una rete termosaldata e dotata di bottoni antivento per una maggiore solidità.
Per gli spazi ridotti, è disponibile una variante dello spessore di soli 25 millimetri (poco più di una matita).
Questa specifica versione può essere installata anche negli spazi più stretti.
Non si tratta di una variante plissettata, ma di un prodotto solido e robusto, privo di cavetti di movimentazione e garantito.
Le zanzariere con guida inferiore a scomparsa sono caratterizzate da un design unico, lineare e stondato, inoltre il profilo che scorre ha una parte incava sviluppata per l’intera altezza, questa insenatura funziona da maniglia per la movimentazione della zanzariera, che quindi può essere manovrata agevolmente senza precludere il senso estetico.
Questi modelli di zanzariere sono tutti automatizzabili tramite un motore specifico, per raggiungere un livello di comfort senza precedenti
Le zanzariere con guida a scomparsa sono disponibili in un vasto assortimento di colorazioni: